Yoga

La disciplina del Kundalini Yoga è una miscela dinamica di respiro, movimento, stretching, meditazione, mantra e rilassamento che risveglia l’energia latente in ognuno di noi, donandoci vitalità e salute.

Il Kundalini Yoga è la madre di tutte le discipline yogiche. E’ lo yoga più completo e viene definito lo Yoga della consapevolezza. Dentro ognuno di noi c’è un enorme riserva di potenziale energetico non sfruttato. La pratica risveglia gradualmente questa energia, portando grandi benefici per il corpo, la mente e lo spirito. E’ adatto a tutti noi che viviamo nel mondo moderno, in famiglia, in città, portando avanti il nostro lavoro, i nostri progetti e partecipando alla società nella quale viviamo. I benefici della pratica ci aiutano a diventare delle persone più efficienti, più equilibrate, più energetiche e più in armonia con noi stessi e con le diverse realtà della nostra vita.

Con il Kundalini Yoga si può agire direttamente:
– sul sistema nervoso centrale e periferico, distendendo le tensioni create dallo stress quotidiano;

– sul sistema immunitario e sugli organi interni, massaggiandoli e migliorandone le funzionalità fisiologiche;

– sul corpo in generale, donando nuova flessibilità e tonicità;

– sul controllo dell’emotività, permettendoci di agire nel quotidiano con rinnovata tranquillità;

– sul senso di benessere, sulla forza e la bellezza;

– su un elevato senso di consapevolezza e aumento dell’intuito;

– sull’eliminazione di abitudini negative.


Giovanna Mollo – Istruttrice di Kundalini Yoga con certificazione del K.R.I. (Kundalini Research Institute) insegna e pratica Kundalini Yoga a Roma da 5 anni. Ha insegnato Yoga a Los Angeles, dove ha completato la sua preparazione di Insegnante presso il Golden Bridge Yoga, con Gurmukh Khalsa e dove ha ottenuto la certificazione di Insegnante Yoga in Gravidanza con il Metodo Khalsa. Continua i suoi studi come insegnante di II Livello presso il Budokan di Roma con Sadhana Singh.


Possono accedere al corso solo i soci.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: